Informazioni per i partecipanti del Global Azure Bootcamp Verona 2019

Informazioni per i partecipanti

Siamo a pochi giorni dall’evento più importante dell’anno per CloudGen Verona, è arrivato il momento di svelare qualche anteprima sull’evento.
Iniziamo dall’agenda, che dal primo giorno di pubblicazione ad oggi ha subito qualche novità.
Possiamo ora confermare tutte le sessioni ed ecco quindi la scaletta definitiva del programma.

Azure Pass

L’organizzazione mondiale ( https://global.azurebootcamp.net/ ) ci consentirà di fornire a tutti i partecipanti la possibilità di utilizzare 1 mese di servizi Azure del valore di 80$. L’immagine sottostante rappresenta un facsimile degli Azure Pass troverete al Global Azure Bootcamp. Questa è una fantastica occasione per approfondire lo sviluppo su Azure e i servizi proposti. Partecipare al Global Azure Bootcamp, significa prima di tutto apprezzare le nuove tecnologie ma anche portarsi a casa l’opportunità di sperimentarle e provarle.

Azure Science Lab

Quest’anno l’organizzazione mondiale ha organizzato anche un laboratorio dal titolo Science Lab con un tema molto specifico e accattivante “analyze the new TESS data by using a ML algorithm
Per ragioni di tempo e di spazio purtroppo non potremmo proporlo ma potrete trovare tutto il materiale occorente alla seguente pagina https://global.azurebootcamp.net/global-azure-science-lab-2019/ e potrete sperimentarlo con gli Azure Pass che distribuiremo il 27 aprile.

Azure for student’s

Per gli studenti universitari sono stati pensati percorsi dedicati in cui sperimentare, attraverso del materiale pronto all’uso, i servizi Azure.
In particolare, App Service, Custom Vision oltre a tutto il materiale già presente nella nuova Microsoft Learn.
Qualora ci fossero studenti universitari o docenti interessati all’evento, vi chiediamo di contattarci tramite i canali social o alla mail associativa presente sul sito dell’evento (http://gab2019verona.azurewebsites.net/)

Logistica

L’accoglienza alla giornata inizierà già dalle 8.45 alla quale seguirà una piccola introduzione da parte dello staff di CloudGen Verona. Marco e Andrea ci introdurranno la giornata e tutte le note organizzative per un miglior evento possibile.
Poiché al sabato mattina, nella zona in cui terremmo l’evento ci sarà il mercato cittadino, oltre alle vie circostanti l’hotel, ci sarà la possibilità di parcheggiare nei piani interrati dello stesso. L’importante è comunicare che si è partecipanti dell’evento di CloudGen Verona.
La pausa caffè di metà mattina è offerta da CloudGen Verona e verrà fornita nell’atrio delle sale dove verrà organizzato l’evento. Per il pranzo invece, per chi lo desidera, potrà essere richiesta la prenotazione per il buffet al ristorante. La richiesta la si potrà fare durante le fasi del check-in all’evento.
In alternativa è possibile usufruire dei numerosi locali situati nelle zone limitrofe l’hotel.

Sponsor

Un ringraziamento particolare va agli sponsor che ci hanno consentito di organizzare l’evento in maniera gratuita. Senza il loro supporto non avremmo potuto concretizzare l’idea per il secondo anno consecutivo.

4ward – Premium Sponsor
Kiratech – Premium Sponsor
dgroove – Basic Sponsor
Codice Plastico – Basic Sponsor

Poiché il Global Azure Bootcamp è un evento ospitato in una bellissima città come Verona, non sarà necessario permanere tutta la durata dell’evento, ma sarà possibile partecipare alle sessioni di proprio interesse.
Il centro città è a pochi passi e sarà possibile visitare il centro storico ricco di luoghi d’interesse, come l’arena di Verona.