Global Azure Bootcamp 2019

Si è conclusa da pochi giorni la Call for Speaker, ovvero quella fase in cui si potevano proporre delle sessioni per il prossimo Global Azure Bootcamp.
Come organizzatori siamo rimasti piacevolmente stupiti dal numero di sessioni arrivate, siamo sicuri che sarà un grande evento.

Grande evento per diversi motivi, il primo sono senza ombra di dubbio i contenuti. Contenuti di qualità, sia per la proposta che per gli interpreti. Saranno presenti beh 11 Microsoft MVP di varie categorie e molti professionisti altrettanto ricercati nel proprio settore.

Come secondo motivo, sicuramente abbiamo la quantità, ben 20 sessioni e 4 talk della durata complessiva di 22 ore di formazione di alto livello.

Come terzo motivo, abbiamo la multidisciplinarità dei temi trattati. Machine Learning, Database, Big-Data, IoT, Device, Cloud, Mobile, Serverless, DevOps, Integration, Container, Infrastructure, Security e infine Comunication e Collaboration.

Come quarto e ultimo motivo, abbiamo l’inclusività, a partire dagli speaker, ben 4 risiedono fuori dal nostro territorio nazionale e la fiducia che hanno riposto nel nostro evento è per noi motivo d’orgoglio.

Come risultato di quanto appena detto è l’agenda, definitiva, che potete al link a fondo pagina.
L’evento si terrà il 27 aprile, data in cui tutte le community del mondo si raduneranno per l’evento Global Azure Bootcamp (https://global.azurebootcamp.net/).

In conclusione, una nota doverosa ai nostri sponsor che ci stanno supportando nell’organizzazione. Solo grazie a loro l’evento si può concretizzare e il loro sforzo economico da la grande possibilità di avere una formazione gratuita.
Ringraziamo quindi:


PREMIUM SPONSOR
4ward srl


BASIC SPONSOR
dgroove


http://gab2019verona.azurewebsites.net/