Cloudgen Verona si impegna ad essere una community che rifletta la diversità del suo pubblico e che offra un’esperienza completa e dignitosa per tutti, indipendentemente dall’etnia, dalla religione, dalla disabilità, dall’aspetto fisico o dal genere. In un ambiente in cui le persone si sentono a disagio o minacciate, il livello di scambio professionale ed esperienziale non è proficuo ed efficace, per questo Cloudgen Verona chiede ai propri ospiti di attenersi a un atteggiamento leale e rispettoso, finalizzato alla tutela degli obiettivi comuni.
Le molestie non saranno tollerate in alcuna forma e includono commenti verbali offensivi relativi a genere, orientamento sessuale, disabilità, aspetto fisico, dimensioni del corpo, razza, religione, visualizzazione di immagini sessuali negli spazi pubblici, intimidazione deliberata, stalking, seguito, molestia fotografia o registrazione, interruzione prolungata di discorsi o altri eventi, contatto fisico inappropriato e attenzione sessuale sgradita. I partecipanti agli eventi che violano queste regole possono essere sanzionati o espulsi senza un rimborso a discrezione degli organizzatori di Cloudgen Verona.
Cloudgen Verona accetta e incentiva la proposizione delle sessioni a tutte le persone interessate, meglio ancora se appartenenti a qualsiasi minoranza.
Per proporsi come speaker, richiedere iniziative o semplicemente segnalare problemi sul codice di condotta, contattare associazione (at) cloudgen.it