Febbraio è alle porte e mancano poco meno di due settimane quando l’associazione Cloudgen Verona sta scrivendo questo articolo.
Dopo un mese di proposte incredibili, abbiamo cercato di comporre la migliore agenda possibile per soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti.
Saranno presenti temi frontend, backend su vari linguaggi, AI, Mixed Reality, ML e infine magnifiche live che ci consentiranno di capire come affrontare gli argomenti più ostici.
Agenda
Ecco quindi qualche informazione tecnica per seguire l’evento:
L’agenda è stata pubblicata, vedrete il dettaglio di ogni sessione con l’orario, lo speaker e il tema.
Il giorno dell’evento verranno inviate due mail contenenti il link al sito web contenente l’agenda completa di link e la possibilità di monitorare le sessioni erogate. Potrete scegliere le sessioni da seguire e potrete fare il vostro planning. L’applicazione potrà essere installata sia sul cellulare che sul PC oltre che essere fruibile via web.
✍🏾L’evento è gratuito ma l’iscrizione è obbligatoria per accedere al materiale dell’evento.
Streaming
Ogni sessione avrà un link per l’accesso al contenuto.
La Keynote verrà mostrata live su YouTube di Cloudgen e cogliamo l’occasione per invitarvi a seguire il canale.
Le sessioni della track di Cloudgen verranno erogate come live sul canale YouTube, infine tutte le altre sessioni saranno fruibili con Microsoft Teams (Web, Mobile, Desktop) con possibilità di fare domande dirette nella sezione QnA.
I video della conferenza verranno mostrati su questo sito dopo l’evento. Potranno accedere alla pagina dei video solamente gli utenti registrati su eventbrite ai quali forniremo un link per accedere.
Per dubbi di qualsiasi tipo o proposte, vi chiediamo di scriverci alla mail associativa.
Infine, in collaborazione con Microsoft avremo una challenge che consentirà ai partecipanti di sfidarsi nei giorni successivi all’evento. Per i più fortunati, durante l’evento, potranno ricevere interessanti premi.